Contratti di manutenzione programmata:
Con i nostri contratti di manutenzione programmata offriamo ai clienti un servizio esclusivo e conforme ai nuovi termini di legge, Dpr 74/2013, comprensivo di:
- Controllo e manutenzione della caldaia
- Prova di combustione dei gas di scarico
- Rilascio libretto di impianto
- Rilascio del rapporto di controllo tecnico
- Priorità di intervento in caso di assistenza
- Costo chiamata d’intervento e manodopera gratuitoper tutto l’anno.
I contratti di manutenzione hanno un costo di euro 99.00 iva compreso per le caldaie murali standard, e di euro 130.00 iva compreso per le caldaie murali a condensazione e sono rinnovabili di anno in anno.
Estendi la garanzia sui nostri prodotti:
Noi come Servizio Tecnico Autorizzato, in collaborazione con RIELLO sede, vi diamo la possibilità di estendere la garanzia fino all’8° anno, dalla data di messa in funzione della vostra caldaia, per interventi di assistenza tecnica.
I vantaggi che avrete, scegliendo di effettuare questa formula di estensione della garanzia sono i seguenti:
- Nessun costo per la chiamata di intervento
- Manodopera gratuita
- Ricambi originali
- Garanzia sulle riparazioni
L’attivazione è subordinata alla sottoscrizione di un contratto di manutenzione programmata con il nostro Servizio Tecnico Autorizzato, e potrete usufruire di questo servizio anche se la vostra caldaia ha la garanzia in scadenza.
Libretto di impianto:
Il libretto di impianto viene offerto anche al di fuori del contratto di manutenzione. Ricordiamo che le nuove leggi sulla manutenzione degli impianti termici, Dpr 74/2013, hanno fatto si che ci fosse un solo libretto per tutte le tipologie di impianti termici di climatizzazione invernale ed estiva. Con questo tipo di intervento offriamo ai clienti un servizio di:
- Controllo e manutenzione della caldaia
- Rilascio libretto di impianto
- Rilascio rapporto di controllo tecnico
CERTIFICAZIONE F-GAS:
Nei casi di impianti contenenti gas fluorurati, come le pompe di calore, condizionatori d’aria o i gruppi frigo, per l’ installazione di un nuovo impianto, manutenzione o ristrutturazione di un impianto esistente, la ditta contattata deve essere in possesso delle abilitazioni necessarie per operare su tali sistemi e minimizzare le immissioni di gas fluorurati in ambiente, per ridurre l’effetto serra.
Tali abilitazioni sono costituite dal patentino da frigorista, dall’iscrizione della ditta al registro nazionale dei gas fluorurati e dalla certificazione F-GAS dell’azienda, secondo il D.P.R. 43 del 2012 ed il Regolamento Europeo 303/08.
La PERUCINO S.N.C. è iscritta al registro nazionale dei gas fluorurati, è in possesso di tale certificazione e dei patentini e può quindi operare con serietà e professionalità su tutti gli impianti contenenti gas fluorurati.